Home » Andrea Delogu, nottata insonne dalla sorella

Andrea Delogu, nottata insonne dalla sorella

Andrea Delogu

Una notte indimenticabile per Andrea Delogu, che ha condiviso sui social i dettagli di ciò che è accaduto a casa della sorella.

Desiderava trascorrere una serena nottata in compagnia di sua sorella, ma le cose non sono andate secondo i piani. Andrea Delogu ha vissuto un’avventura notturna, raccontando sui social gli eventi a partire dalle 2 del mattino.

Andrea Delogu e l’insonnia a casa della sorella

Ammirata dal pubblico televisivo e molto seguita sui social, Delogu ha narrato un piccolo contrattempo notturno accaduto di recente. Nulla di serio, soltanto una notte in bianco a causa… di un gatto.

Non si tratta di un gatto qualunque, ma di quello di sua sorella, da cui era andata a pernottare. La Delogu ha descritto su Instagram la sua esperienza. In una storia, ha evidenziato come il felino, a partire dalle 2 di notte, non abbia smesso di muoversi e miagolare, impedendole di dormire.

“Io: ‘Sorella, vengo a dormire da te così passiamo del tempo insieme’. Barbara: ‘Certo! Ah, il gatto fa un po’ di rumore di notte'”, ha scritto Andrea. E ha aggiunto: “Dalle 2, ogni ora”, riferendosi al continuo rumore del gatto. “Non ho chiuso occhio”, ha concluso.

Ecco un recente post Instagram della presentatrice, che gode di grande popolarità sui social:

Un altro contrattempo: il resoconto del viaggio

Per Delogu non è la prima volta che condivide un’esperienza insolita con i suoi follower. Già a gennaio, aveva raccontato di aver intrapreso un viaggio in Lapponia e, nonostante la bellezza del luogo, si era confrontata con costi proibitivi e un freddo imprevisto.

In quel periodo, la presentatrice radiofonica aveva commentato: “Il paese è costosissimo”. E, tra le varie difficoltà, c’era il freddo. Aveva descritto come, a causa delle temperature estremamente basse, fosse complicato truccarsi e come, per le donne, fosse impraticabile tenere i capelli raccolti perché necessitavano di una cuffia per proteggersi dal gelo eccessivo.

Share This Post
Dimmi la tua!
00

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>