Home » Tensione dietro le quinte di Ballando con le Stelle: la polizia interviene durante la prima puntata

Tensione dietro le quinte di Ballando con le Stelle: la polizia interviene durante la prima puntata

La nuova stagione di Ballando con le Stelle è iniziata con grande entusiasmo, ma dietro le quinte non sono mancati momenti di tensione. Mentre in studio i concorrenti e i giudici si confrontavano in botta e risposta, qualcosa di inaspettato è accaduto al di fuori delle telecamere.

Momenti di paura dietro le quinte

Durante la serata, un episodio insolito ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Secondo quanto emerso sui social e dalle testimonianze dirette, un gruppo di uomini vestiti come i “Cugini di Campagna” ha fatto il suo ingresso nell’auditorium con delle grandi valigie, creando immediatamente sospetti. Selvaggia Lucarelli, una delle protagoniste del programma, ha condiviso la sua esperienza sui social: “Casino all’auditorium, dei finti Cugini di Campagna sono entrati con valigioni, poi abbandonati nei bagni”.

La scoperta delle valigie sospette

La situazione ha richiesto l’intervento della polizia, che ha preso in mano la situazione. Come ha riferito il giornalista Domenico Marocchi, le autorità stavano per chiamare gli artificieri per verificare il contenuto delle valigie, che si sono rivelate piene di parrucche, zeppe e paillettes, dissipando i timori iniziali.

Fortunatamente, l’episodio si è concluso senza interruzioni significative, permettendo alla puntata di proseguire senza problemi.

Share This Post
Dimmi la tua!
00

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>